Accordo di partecipazione: AEDP Immersion Online, Intercontinental, January 2021

*** Avviso: L’AEDP Institute ha intenzione di videoregistrare questo corso. Se non vuole essere incluso nella videoregistrazione, ha la possibilità di disattivare il suo video e cambiare il nome Zoom (dopo essersi identificato all’ingresso). In caso di domande o dubbi sulla questione della registrazione, la preghiamo di contattare admin@aedpinstitute.org. È ancora da stabilire se l’Istituto rilascerà tutta o parte di questa registrazione ai partecipanti a questo o altri corsi AEDP. L’AEDP Institute potrà decidere, a sua discrezione, se condividere o pubblicare la registrazione con qualsiasi organizzazione o individuo. ***

Accordo di partecipazione

Completando questo modulo, accetta i seguenti termini in riferimento al corso online al quale ha fatto domanda,

Questo corso è destinato esclusivamente a professionisti abilitati. Questo corso contiene formazione teorica e pratica dell’AEDP ed estratti e descrizioni di sessioni di terapia clinica effettiva con pazienti, nonché descrizioni dei pazienti e del loro trattamento. Questi pazienti hanno gentilmente e generosamente acconsentito a questo uso delle loro esperienze.
In cambio, come professionista, ha due importanti doveri:

RISERVATEZZA: completando questo modulo accetta di mantenere riservato questo contenuto. Può parlare di questo contenuto solo per gli scopi educativi e di formazione previsti e accetta di non divulgare questo contenuto ad altri.

LA REGISTRAZIONE (AUDIO O VIDEO) DI QUALSIASI PARTE DEL CORSO E’ VIETATA.

E’ VIETATA LA CONDIVISIONE DI QUALSIASI PARTE DEL CORSO SENZA UNA AUTORIZZAZIONE SCRITTA AGGIUNTIVA .

Se desidera visionare il contenuto del corso con altri in quello che ritiene sia un ambiente professionale appropriato, deve prima ottenere tale autorizzazione scritta aggiuntiva. A tal fine, o per domande correlate, contattare admin@AEDPInstitute.org.

RISPETTO: come professionisti, condividiamo un’etica di rispetto per i nostri pazienti e gli uni per gli altri. Le chiediamo di rispettare i pazienti che hanno permesso ai loro terapeuti di condividere questo contenuto in questo modo e le chiediamo di rispettare la decisione che hanno preso di esporsi a terapeuti in formazione che non conoscono, in modo che lei possa imparare come aiutare altri pazienti in modo più efficace. Pertanto, 1) se non diversamente specificato dal relatore, se conosce il paziente di cui viene presentata la sessione di terapia, la preghiamo di uscire dalla stanza virtuale mentre il lavoro con il paziente viene mostrato e discusso (nel qual caso l’Istituto rimborserà parte o tutta la quota di iscrizione, a seconda di quanto sia centrale il particolare paziente per la formazione); e 2) anche al di là di qualsiasi altro obbligo legale di riservatezza, accetta di trattare questo contenuto nello stesso modo in cui tratterebbe le esperienze e le registrazioni dei suoi pazienti. Ad esempio,  E’ VIETATA LA VISUALIZZAZIONE DI QUESTO CONTENUTO IN UN LUOGO PUBBLICO o in un modo che consenta ad altri di vederlo o ascoltarlo / origliarlo. E’ vietata la condivisione di qualsiasi informazione riguardante pazienti raffigurati in questo corso che possa portare qualcuno a identificare i pazienti:

Chiediamo inoltre che tutti i professionisti rispettino anche il lavoro dei loro colleghi. Pertanto, accetta di non violare la proprietà intellettuale contenuta e costituita dal contenuto di questo corso. Ad esempio, chiediamo di non copiare nessun contenuto né condividerlo o distribuirlo in alcun modo senza un’adeguata autorizzazione scritta (vedi sopra).

Accetta inoltre di rispettare lo spirito con cui i suoi colleghi professionisti offrono il contenuto di questo contenuto. La psicoterapia non è una scienza esatta e le risposte e gli esiti dei pazienti varieranno sempre in base all’individuo e a molti altri fattori. Pertanto, accetta di comprendere che le pratiche e le tecniche discusse in questo corso non garantiscono alcun risultato particolare per il paziente e che l’AEDP Institute ed i suoi consulenti, docenti e personale (collettivamente, “l’Istituto”) non si assumono alcuna responsabilità per azioni, omissioni, lesioni o danni da parte del partecipante o di terzi. Inoltre, accetta che l’Istituto non le fornirà consulenza professionale di alcun tipo; non ha obblighi di tipo professionale, speciale o fiduciario di alcun tipo a lei o ai suoi pazienti ; e non è responsabile per dichiarazioni o inesattezze di altri, intenzionali o meno.

IN NESSUN CASO L’ISTITUTO, O QUALSIASI PERSONA O ENTITÀ ALL’INTERNO DELL’ISTITUTO, O RAPPRESENTANTE DI ESSO, SARÀ RESPONSABILE PER CONTRATTO, IN TORT (INCLUSA PER PROPRIA NEGLIGENZA) O IN QUALSIASI ALTRA TEORIA GIURIDICA (INCLUSA LA STRETTA RESPONSABILITÀ) PER QUALSIASI DANNO, INCLUSI E SENZA LIMITAZIONE, DANNI DIRETTI, INDIRETTI, ACCIDENTALI, SPECIALI, PUNITIVI, CONSEQUENZIALI O SIMILI, PERDITA DI PROFITTI O ENTRATE, PERDITA DI UTILIZZO O PERDITA ECONOMICA SIMILE, DERIVANTE DALL’USO DEL CONTENUTO O INCAPACITÀ DI UTILIZZO DEL CONTENUTO A CUI AVRA’ ACCESSO.
Se ha problemi a compilare o inviare questo modulo la preghiamo di farcelo sapere inviandoci una mail all’indirizzo: admin@aepdinstitute.org

Completando e inviando questo modulo accetta tutti i termini di cui sopra.

  • Accordo di partecipazione

  • Scegli una professione autorizzata:
  • Inviando questo modulo accetti tutti i termini e le condizioni di cui sopra.
  • Una volta inviato l'accordo, riceverai, tramite e-mail, il tuo link per registrarti e pagare per il corso. La scadenza per l'iscrizione e il pagamento è il 15 dicembre 2020.