Immersion course AEDP Intercontinentale, Gennaio 2021 (Online)

For English, click here.

Aperto a partecipanti di tutto il mondo!

Co-sponsorizzato da ‘AEDP Institute’, AEDP Italia e AEDP Africa.

Corso Intensivo (Immersion), In Diretta, Online

La Riparazione Diadica del Trauma Dell’Attaccamento:
Guarigione attraverso l’Esperienza Trasformativa

Presentato in Inglese con Traduzione Simultanea in Italiano

Dalla Fondatrice e Direttrice dell’ AEDP Institute, Diana Fosha, PhD

Lunedì – Giovedì 11 – 14 e 18 – 21 Gennaio, 2021
Dalle 15.00 alle 19.30 Ora Italiana

 

Questo corso non accetta più candidature. Presto verranno annunciati altri corsi di immersione online dal vivo: rimanete sintonizzati!

 

Questo corso AEDP è destinato a professionisti ed operatori sanitari abilitati nell’ambito della salute mentale inclusi psicologi, psicoterapeuti, medici. Se hai una domanda sulla tua idoneità per questo corso, contatta admin@aedpinstitute.org con le tue credenziali prima di registrarti. Per informazioni sui crediti consulta la parte inferiore della pagina.

Livello del contenuto del corso: principiante / intermedio

 

Questo corso di Immersione in AEDP (‘Immersion’) è rivolto a professionisti di lingua Inglese e Italiana interessati all’AEDP, (Psicoterapia Dinamica Esperienziale Accelerata). Il  focus del corso è la teoria e la pratica trasformativa dell’AEDP che utilizza le tecniche AEDP per riparare i trauma dell’attaccamento. Facendo ampio uso di video di sessioni terapeutiche effettive e di lavoro esperienziale guidato da assistenti esperti, lo scopo di questo corso è quello di introdurre l’AEDP e facilitarne l’integrazione in diverse pratiche cliniche.

Fare clic qui per saperne di più sul corso di Immersione AEDP.

Clicca qui per sapere di più sull’AEDP


Incontra il relatore principale

Fondatrice e Direttrice della AEDP Institute: Diana Fosha, PhD

[loop type=”faculty” taxonomy=”members” term=”senior-faculty” name=”diana-fosha-phd”]

[field title]

[content] [/loop]

 


Incontra la nostra Lead Experiential Assistant e Leader regionale di AEDP Italia e AEDP Africa

La Dott.ssa Karin Dorell è una terapeuta AEDP certificata e supervisore in formazione. La Dott.ssa è italo-israeliana e dopo la laurea a Milano ha vissuto per 10 anni a NY dove si è formata come psichiatra e psicoterapeuta. Dal 2015 sostiene la nascita e crescita della comunità AEDP Italiana. Da 2 anni vive a Città del Capo in Sud Africa da dove continua la sua attività online con pazienti in tutto il mondo e dove collabora con lo Scalabrini Refugee Center dove ha sviluppato un curriculum di sviluppo personale AEDP per donne rifugiate. Pur vivendo in Sud Africa continua a sostenere attivamente la comunità AEDP Italiana.

 


Date e Orari: 

Date: Lunedì – Giovedì, 11 – 14 e 18 – 21 Gennaio, 2021

Orario: 15-19.30 (orario Italiano)

Requisiti per partecipare in modo efficace online:

Avrai bisogno di uno spazio privato con una connessione Internet affidabile per un computer desktop / laptop dotato di video e microfono. Nuovo all’apprendimento online? La formazione tecnica di base e il supporto vengono forniti prima e durante la Immersion Online.

Clicca QUI per Formazione Online AEDP: Requisiti e FAQs.


Iscrizione al corso, quote di iscrizione e borse di studio

Questo corso di Immersione online è limitato a 80 partecipanti. È richiesta una domanda di iscrizione. I corsi di immersione quasi sempre si esauriscono.  I candidati accettati saranno avvisati entro il 30 Novembre, 2020.

Candidati AEDP Italia: 

Questo corso non accetta più candidature. Presto verranno annunciati altri corsi di immersione online dal vivo: rimanete sintonizzati!

Tutte le informazioni di registrazione e pagamento sono incluse nella domanda. Per domande, contatta Karin Dorell, leader regionale di AEDP Italia, all’indirizzo karindorell@gmail.com.

All English speaking applicants: please see our English page, here

Bonus di registrazione all’Immersione: Ricevi 1 anno di abbonamento AEDP gratuito, del valore di $ 130 USD


 

Other Policies (in English only)

Click here to see our Refund Policy or to file a Grievance

ADA ACCOMODATIONS: Please contact us at 866-992-9399 if you have questions about disability access or accommodations.

 


Crediti Formativi:

Si prega di notare che gli ordini professionali italiani solitamente riconoscono il 50% dei crediti formativi ricevuti in formazioni estere.

Al completamento del corso saranno disponibili 30.5 Crediti formativi (USA) attraverso il R. Cassidy Seminars. I participanti devono aver participato a corso, pagato la quota di iscrizione e completato la valutazione finale del corso per ricevere il certificato. I certificati saranno disponibili alla fine del corso al www.ceuregistration.com.